VILLA MARIA LUISA

Cortina d'Ampezzo

Olimpiadi 2026: Vivi l’evento in una villa esclusiva!



Le Olimpiadi Invernali 2026 si avvicinano e Cortina sarà uno dei luoghi protagonisti! Un’occasione unica per vivere da vicino l’atmosfera olimpica, immersi nello spettacolare scenario delle Dolomiti. La nostra villa a Cortina offre il massimo del comfort e dell’esclusività, permettendoti di goderti l’evento in una location straordinaria. 

Villa Maria Luisa



Prestigiosa villa, realizzata da un famoso architetto, disposta su tre piani, posizionata in zona incantevole e tranquilla, di fronte al monte Faloria ed alle spalle del monte Cristallo. Dista 10 minuti a piedi dal centro di Cortina e a 5 minuti (in auto) dalle principali piste da sci. La villa può essere utilizzata come un'unica unità o come tre appartamenti dotati tutti della propria indipendenza. Può ospitare fino a 12 adulti.

Piano terra



50 mq composto da sala con divano letto, cucina ampia e abitabile, camera da letto (1 matrimoniale) e bagno. Adatto per 2-4 persone.

PRIMO PIANO



120 mq composta da ampia sala di rappresentanza, da cui si può godere una bellissima vista sulle montagne, con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali con proprio bagno (con idromassaggio), camera con bagno per domestico; ampia terrazza di 30 mq rivolta a sud. Adatto per 6 persone.

ATTICO



Delizioso appartamento di 75 mq, sala con camino e splendida vista su montagne, ampia cucina abitabile, due camere (1 matrimoniale e 1 doppia) bagno con idromassaggio e balcone con vista. Adatto per 4 persone.